
Logos Olistica Armonia
Barbara Lagad Grilli



Ciotole Nepalesi
Attraverso le loro vibrazioni fisiche naturali, le campane tibetane generano un suono armonico che può giovare al corpo, allo spirito e alla mente. Il passaggio melodico-vibrazionale avviene tramite contatto, per sfregamento o per percussione della campana durante il massaggio sonoro.
La vibrazione fisica e il suono vanno a produrre un vero e proprio massaggio vibrazionale che raggiunge ogni zona dell'intero corpo umano.
Nel corso dei secoli le ciotole nepalesi sono state impiegate per diversi scopi, tra cui la riduzione dello stress e il sollievo dal dolore. Se usate con la meditazione e la respirazione profonda, possono favorire l'accrescimento di stati di benessere.
Chi avrà modo di sperimentare la vibrazione delle campane tibetane potrà riscontrare i benefici sotto vari aspetti:
mente più serena, miglioramento del sonno, metabolismo e digestione che si riequilibrano, le emozioni che fluiscono
liberamente, lo spirito disteso e sollevato.
Per favorire l’esperienza il tutto si svolgerà in un luogo tranquillo. Materassino, abbigliamento comodo, luce tenue, coperta e cuscino per facilitare il rilassamento, così da poter ricevere tutti i benefici del trattamento. Luce, suoni, profumo di incenso a sostenere un viaggio nelle profondità del sè arrivando così ad avere maggiore consapevolezza, momenti di rilassamento e benessere, scarico delle tensioni, maggiore equilibrio nella vita di tutti i giorni grazie alla riscoperta delle proprie potenzialità.